Due uomini e mezzo Fine Settimana a Laguna Beach
S7, E3: "Alan (JON CRYER) fa da tata alla bambina di Judith e alla madre un po' alticcia, Lenore (guest star ricorrente ANNIE POTTS). Nel frattempo, Jake (ANGUS T. JONES) ricatta Charlie con una foto incriminante."