Shameless Fiona interrotta
S2, E12: Nel finale di stagione, Jimmy/Steve si è guadagnato il ritorno nelle grazie di Fiona e vuole presentarle la sua famiglia. E Frank elabora un piano per far evadere Monica dall'ospedale psichiatrico.