Criminal Minds Fortunato
S3, E8: La caccia a un serial killer cannibale costringe Morgan a mettere in discussione la propria fede. Garcia incontra l'uomo dei suoi sogni, ma il primo appuntamento con lui si conclude in modo inaspettato.