S1, E4: Chris si prepara per Thor: Love and Thunder, e ha bisogno di creare un corpo adatto ad un dio immortale. Ma aspira anche a quel tipo di muscoli che possono anatomicamente garantirgli forza e salute man mano che avanza con l'età.