Fradicio / Perfettamente adatto
S1 E3: Karl e Michael si sentono in colpa perché hanno involontariamente bagnato Addy con dei palloncini d'acqua. Michael e Addy costruiscono una macchinina da corsa e Karl si sente escluso.