Cold Case: The Complete Series Free Love
S7, E20: Tra Rush e l'agente dell'FBI Ryan Cavanaugh (JOHNNY MESSNER) nasce del tenero mentre lavorano sul caso irrisolto di un soldato statunitense ucciso a Woodstock durante alcuni viaggi in Vietnam.