S1, E2: Jack e Greer decifrano uno stralcio di comunicazioni che li porta a Parigi, a un passo dall'imprendibile Suleiman. Il marito di Hanin torna a casa con rinnovato fervore dopo la sua missione segreta, ma la donna è sempre più incerta sul futuro della sua famiglia.