S1, E6: Rocco è un bikepacker esperto, viaggiare in bicicletta è la sua grande passione, ha girato buona parte dell'Italia sulle due ruote ma di certo non pensava di incontrare la neve ad Ottobre, sull'Alta Via dei Monti Liguri. Il Parco Naturale dell'Aveto gli riserva inoltre un piacevole incontro, quello con Franco, grande fungaiolo della zona.