S1, E5: Lorenzo, Fabrizio e Matteo sono amici da sempre ed hanno creato un team, i Bondergarz, unendo le lettere iniziali dei propri cognomi. Sono un gruppo di rider scavezzacollo e la bicicletta è la loro valvola di sfogo, salti e cadute a volontà. Hanno la fortuna di poter fare tutto questo all'interno del Parco Naturale dell'Antola.