S1, E3: Giacomo "Jack" Dodino è un enduro rider, una guida e maestro MTB. Gran parte della sua vita è dedicata alla bicicletta, il Monte Carmo e il finalese sono le zone in cui è cresciuto, a cui è più affezionato. Gran parte dei sentieri si cui si allena quotidianamente sono stati "pettinati" dal mitico Ivo Trail Builder, personaggio simbolo in Provincia di Savona.