Difensori della Terra Fuga da Mongo
S1, E1: La forza vitale della moglie di Flash viene esaurita nell'Inquisitore malvagio di Ming, ma non prima che la sua essenza venga salvata per il quasi completato nuovo super computer di Rick, Dynak X. Nella prima lotta reale con Ming sulla Terra i nostri eroi vengono quasi fulminati in un penitenziario abbandonato.