Fuoco silente
S1, E4: Andy e Jack sono in disaccordo. I ragazzi accorrono a spegnere l'incendio scoppiato in un nuovo ostello. Nel frattempo Ryan scopre che il fratello di Maya si è messo nei guai e decide di avvertirla.