James May: Oh Cook! Fusione asiatica
S1, E1: James inizia la sua avventura culinaria con una particolare interpretazione all'inglese del cibo del continente asiatico. Una bella (con)fusione mentre sperimenta con ingredienti piuttosto inaspettati, tutto sotto lo sguardo attento della home economist della sua dispensa, Nikki.