Gallery: The Book of Boba Fett Gallery: The Book of Boba Fett
S1, E1: "Disney Gallery: The Book of Boba Fett" esplora il dietro le quinte della storia del leggendario cacciatore di taglie, tornato sulle sabbie di Tatooine con la mercenaria Fennec Shand. Insieme cercano di rivendicare il territorio un tempo gestito dal defunto Jabba the Hutt. In questo nuovo speciale, i registi, il cast e la troupe rivelano retroscena e filmati inediti, spiegando la tecnologia rivoluzionaria e gli effetti che hanno dato vita a tutto.