Gambe da showgirl, buñuelos piccanti e tocco indecente
S1 E2: Santiago sorprende i comici con un compito che vedrà l'assegnazione del primo cartellino a uno dei favoriti. La seconda eliminazione e tre cartellini gialli costringeranno i concorrenti a impegnarsi di più.