S1, E11: Avendo salvato molte vite in Shinjuku, Inuyashiki torna a casa per dire alla famiglia del suo corpo meccanico. Loro lo accettano e lo abbracciano. Dopo aver perso le braccia, Shishigami va da Ando che lo condanna, così decide di sparire. Inuyashiki scopre che un meteorite gigante sta per colpire la Terra. Con il mondo nel caos, Inuyashiki vola verso il meteorite per proteggere la sua famiglia.