S1, E10: Il giorno dopo gli omicidi di massa a Shinjuku, Shishigami comincia a far cadere areoplani nella città. Dopo essere stato informato da Ando, Inuyashiki riesce ad evitare che alcuni precipitino. Quindi nota che Mari è intrappolata in un edificio in fiamme, ma Shishigami appare e lo attacca. Inuyashiki sta cercando disperatamente di raggiungere Mari e salvarla, ma Shishigami gli sta alle calcagna.