GLI EVENTI DEL PROCESSO DI EMMETT TILL
S1 E2: La narrazione dettagliata degli eventi del processo di Emmett Till; la confessione dei due accusati e i loro motivi per aver ucciso Emmett Till; le proteste per tutto il Paese dopo che la giuria ha assolto gli accusati.