Gli inizi
S1 E1: Mark e DeAnne fondano LuLaRoe, azienda di leggings nata come start up esplosiva e trasformatasi in una bomba a orologeria aziendale. Raccontano le loro storie fino alla fondazione di LuLaRoe. Attratta dal profumo dei dollari, DeAnne inizia a vendere da sola per poi coinvolgere nella sua attività un'enorme rete di venditrici. L'azienda decolla e il futuro appare luminoso. Forse troppo.