Supernatural Good Intentions
S13, E14: Mentre Sam, Dean e Cas cercano di aprire il varco, Jack e Mary riescono a sfuggire dalle grinfie di Michele e infine trovano un alleato nel “mondo apocalittico”: Bobby Singer (JIM BEAVER).