S1 E5: Gonzolo Martinez è un membro di una banda di delinquenti da quando ha 17 anni. Condannato a 48 anni di prigione, fugge in Messico e diventa uno spacciatore. Solo quando Martinez tenta di attraversare il confine, i federali hanno la possibilità di catturarlo.