S4 E1: Un intenso approfondimento sugli anni formativi di Martin Luther King, Jr. e Malcolm X e sulle loro esperienze e relazioni da bambini e adolescenti, che hanno plasmato e influenzato le figure iconiche che sarebbero diventati. La scarcerazione di Malcolm e la laurea di King alla Boston University danno inizio ai rispettivi percorsi che un giorno cambieranno la nazione, ma faranno nascere anche una rivalità.