Grandi aspettative
S2 E3: Quando vengono tirate delle uova sull’auto dei vicini afroamericani, Vanessa va contro Mike e decide di dire loro che la loro non è l’unica auto a essere stata vandalizzata. Nel frattempo, Eve vuole lasciare calcio, ma quando Mike e Vanessa glielo impediscono, lei si ribella e si ubriaca a una festa.