S1, E5: Frank trova uno dei suoi ex commilitoni, Gunner Henderson, che si nasconde in Kentucky, cosa che porta alla sua scoperta che l'Agente Orange sia il direttore delle operazioni sotto copertura della CIA William Rawlins. Frank e Gunner subiscono un'imboscata da parte di una squadra che agisce sotto gli ordini dell'Agente Rawlins e rimangono gravemente feriti. Ancora peggio, le telecamere sulle uniformi dei soldati rivelano a Rawlins che Frank è ancora vivo.