S1 E6: Ognuno dei nostri eroi ha un desiderio di Halloween: Mosca vuole battere il suo record per la maggior quantità di dolcetti presi, Worm vuole avere un buon costume (per una volta) e Ragno vorrebbe solo superare la serata senza spaventare nessuno, incluso se stesso!