S2, E6: Jess ottiene un lavoro come zombie in una casa infestata dagli spiriti, ma la cosa che la spaventa di più sono i suoi sentimenti nei confronti di Sam. Schmidt e Cece fanno (sfortunatamente) una coppia perfetta grazie al costume che indossano, mentre non si può dire lo stesso per Winston e Shelby. Nick riceve una visita da una ragazza per cui aveva una cotta all'università.