S1, E3: Yui cucina per te, per ringraziarti di averla aiutata con lo studio. Trascorrete momenti fantastici insieme, ma quando Yui scopre di non aver passato la simulazione del test d'ingresso, si deprime. Nonostante ciò, trascorrete piacevolmente insieme la serata prima del vero esame.