L'esercito dimenticato Harakiri
S1, E4: Maya e Sodhi, insieme ai soldati dell'INA, non perdono le speranze, nonostante l'attacco aereo ai loro treni. L'anziano Sodhi si ritrova a Rangoon e ripensa al suo passato - alle difficoltà dei soldati indiani e alle piogge che distrussero tutto. Date le circostanze, ai giapponesi venne ordinato di ritirarsi.