Hillary Clinton, Chelsea Clinton e Amber Ruffin
S5, E10: Hillary e Chelsea chiedono aiuto alla loro coraggiosa amica Amber per cantare insieme degli inni di emancipazione, supportate anche da Vanessa Williams.