Pan de Peace! Ho trovato delle amiche di pane
S1, E1: Per Minami oggi iniziano le superiori. Dopo aver mangiato i sandwich speciali della mamma, va a scuola sperando di fare nuove amicizie. All'inizio nervosa, attacca bottone con una compagna di classe con un portachiavi del suo cibo preferito: il pane.