S1, E4: Si dice che l'idrogeno sia la risposta per allontanarsi da gas e petrolio. L'alternativa, pubblicizzata come energia sostenibile, sta facendo notizia perché può essere utilizzata per alimentare autobus e sistemi di riscaldamento. Ma da dove dovrebbe provenire tutto l'idrogeno? E quanto è green questa soluzione?