Gossip Girl: The Complete Series I am Number Nine
S5, E6: Blair fa competere tutte le sue ex seguaci e Charlie per i desiderati posti da damigella alle imminenti nozze reali. Nate usa Charles per far ingelosire Diana (ELIZABETH HURLEY).