I cattivi vicini
S6 E19: Decisa a mandare a monte il matrimonio del figlio Preston con Irina, Lynette scopre la verità sulla sua futura nuora. Gabrielle si offre di aiutare i vicini Bob e Lee, senza valutare le conseguenze.