I Farmaci non Funzionano
S2, E11: Paul suggerisce a Jimmy di chiedere aiuto. Brian e Derek vanno con Sean a cercare una nuova casa. Gaby si occupa della lista degli invitati per il Giorno del Ringraziamento.