S1, E5: Al liceo Tomobiki c'è una nuova infermiera, che però sembra conoscere molto bene Ataru. Nel frattempo, i ragazzi decidono di scrivere una finta lettera d'amore ad Ataru per fare una smacco a Shutaro, ma il giovane si convince che incontrerà una ragazza in carne e ossa.