S1, E5: A Kohana viene affidata la responsabilità di rispondere alle lamentele e alle richieste che arrivano al comitato tramite la Cassettina delle Opinioni. All'inizio, il grande numero di suggerimenti e lamentele la spaventa, ma Hibiki Kanato si offre di aiutarla, risolvendo un problema dopo l'altro con sorprendente vitalità. Una sera, però, Kohana vede Kanato che si esercita al violoncello, resta...