I segreti del Grande Vallo di Roma
S1, E5: Il Vallo di Adriano è la più grande struttura che i Romani abbiano mai costruito. Gli esperti indagano il muro, i suoi forti, i portali e le città di guarnigione, per rivelare come la civiltà e la cultura crebbero sulla selvaggia frontiera di Roma.