I WONDER
S1 E2: Sono passati 11 anni dal debutto di j-hope. Nonostante balli da 17 anni, ha ancora tante domande. Per iniziare a trovare le risposte che cerca sulla danza e sulla vita, rivisita uno stile di danza a lui familiare, il popping, che pratica sin da ragazzo. A Osaka, incontra un rinomato popper, e prova a risolvere i suoi quesiti.