S1 E4: La battaglia contro i Neuroi è difficile, e il 502° teme che Hikari non abbia ciò che serve. Le viene lanciata una sfida: se vuole restare nella squadra, dovrà usare la magia per arrampicarsi su un'alta torre e prendere il cappello sulla cima. Non è consentito volare e, peggio ancora, ha solo sette giorni per riuscirci. All'avvicinarsi della scadenza non ha ancora fatto progressi, ma rifiuta ...