S1, E4: Per proteggere i nuovi avventurieri, Beryl affronta un pericoloso mostro. A differenza di altri avversari, esso agisce di istinto e Beryl viene trascinato in uno scontro feroce in cui non riesce a prevedere le sue mosse. Più tardi, fa un incontro che stravolgerà il suo futuro.