S1, E2: Allucia ricorda l'addestramento con Beryl, ed è sempre più convinta di volerlo come istruttore dei cavalieri. Mentre visita la città con Curuni, Beryl incontra Ficelle, un'altra ex allieva, che lo sorprende con le sue arti magiche. Ma un'altra maga lo stupirà ancora di più!