Il cappello di Fozzie / Volare a sud
S1 E2: Kermit manda per sbaglio il prezioso cappello di Fozzie nel giardino vicino e scatta la gara per recuperarlo. Gonzo teme che le galline migrino verso sud e si dispera finchè Tata non chiarisce l'equivoco.