S5, E16: Nonostante sia felice con Sam, Jess confessa a Cece di aver fatto un sogno erotico su Nick. Schmidt spinge Winston a far fare un'audizione a Ferguson, dopo aver scoperto che il fidanzato di Aly è un agente di animali.