Il centro commerciale
S5, E1: Colin Robinson ritorna alla sua forma adulta e trova un nuovo lavoro, mentre Nandor sospetta che Guillermo nasconda un segreto. I vampiri scoprono il centro commerciale per la prima volta e ne sono entusiasti.