Il circo fugante di Monty Burns
S28 E1: Quando Springfiled viene rasa al suolo, i Simpsons supplicano il signor Burns di finanziare la ricostruzione della città. Burns acconsente, ma impone una condizione: mettere in scena uno spettacolo di varietà al teatro Springfield Bowl.