Il coinquilino segreto
S1 E1: La tredicenne Binny si trasferisce con i suoi genitori in un'antica villa a Berlino,e scopre di condividere la sua stanza con il fantasma Melchior,un ragazzino di 14 anni morto cent'anni prima,che le appare non appena Binny apre un vecchio orologio da tasca.Insieme, i due, sventano una truffa ordita da un astuto agente immobiliare e lo fanno arrestare. In seguito, a Binny appare chiaro che c'è un solo modo per sbarazzarsi del compagno di stanza indesiderato: aiutarlo a risolvere crimini e a riparare torti, finché egli sarà liberato dall'esistenza spettrale in cui è bloccato.