Il compleanno di postino Marty / Mister Primm re di Primflandia
S3, E2: Gli Helpster scoprono che è il compleanno di Marty mentre aggiustano il suo sacco della posta. Madre Primm annuncia che è il turno di Mr. Primm di diventare Re di Primmflandia.