Il controllo dell'aggressività
S1 E6: Un seminario sulla sensibilità per la squadra di polizia di Kate ha effetti controproducenti e risultati quasi disastrosi, quando Angel cerca di scoprire chi ha ingaggiato un sicario per uccidere Kate.