Il dente di Sally / Il dilemma delle gomme da masticare
S1, E12: A Sally cade un dentino e teme che la fatina dei denti non sappia che è al campo. Il fortunato ritrovamento di Charlie Brown si trasforma in una baraonda a suon di dolciumi.