Il diavolo si nasconde nei dettagli
S2 E8: Bull aiuta i genitori di un ex dipendente a fare causa a una società farmaceutica quando il figlio si suicida durante una sperimentazione. Il compito si complica quando l'azienda coinvolge il proprio scienziato della sperimentazione, Arti Cander.